ERIKA TODESCO
Rebirthing Breathwork
“Il Rebirthing, una scienza per accogliere con piacere la vita”
Il Rebirthing è un metodo di auto-guarigione naturale, basato su una tecnica di respirazione circolare, connessa e consapevole.
Esso ci consente di risanare profondamente i conflitti emotivi che derivano dalla nostra infanzia e dalla nostra esperienza di nascita.
Durante una seduta, grazie alla sua particolarità, si innesca un naturale processo di auto-cura che consente di rielaborare spontaneamente il nostro vissuto. In questo modo, vengono rilasciati, dal nostro sistema energetico, antiche memorie, dolori profondi, vecchi schemi di pensiero ripetitivi e limitanti che nella nostra quotidianità ci impediscono di fluire liberamente.
Inoltre, il Rebirthing promuove il benessere fisiologico perché aiuta a sciogliere le tensioni fisiche e psicofisiche, somatizzate nell’arco della nostra vita.
Non ci sono controindicazioni nel Rebirthing, disintossica l’organismo, pulisce i nostri corpi fisico, eterico ed emozionale, fa bene al cuore e ai polmoni. I risultati sono evidenti fin dalle prime sedute.
“Ora stenditi, respira senza sforzo e senza pause, e accogli ciò che viene…
Fatti guidare dal tuo respiro”
Il Rebirthing Breathwork è indicato per:
Il Rebirthing non è volto a curare nessuna patologia specifica.
COME POSSO AIUTARTI